Festa del Teatro
In occasione della Festa del Teatro, gli studenti della 1G vogliono dedicare ai teatri, purtroppo chiusi un video che hanno realizzato sui teatri di Roma
Corso di formazione per docenti
“Un insegnamento trasversale: l'educazione civica” con il DS, Prof.ssa Micaela Ricciardi
Lunedì 29 marzo, ore 16:00/18:00 (vedi circolare n.232)
Giovedì 15 aprile, ore 16:00/18:00
Mercoledì 28 aprile, ore 16:00/18:00
L'iscrizione può essere effettuata direttamente sulla piattaforma SOFIA (codice ID: 56666).
Gli incontri si svolgono su Piattaforma Meet della GSuite. Il link è disponibile su Calendar della G-Suite.
Rai News al Cavour
Il giornalista Nello Rega di rai News 24 ha intervistato gli Alunni, i Docenti e la Dirigente del Cavour sull'esperienza della DAD
Video intervista alunni Video intervista docenti
Attivazione della Didattica Digitale Integrata
Leggi, in allegato, la circolare 222 sull'attivazione della DDI dal 15/3/2021
Prove Invalsi classi quinte. Rettifica calendario
Rettifica calendario delle prove Invalsi classi quinte Manuale somministratore Protocollo somministratore
Iscrizioni anno scolastico 2021-2022
In allegato, il modulo d'iscrizione da compilare in base alle specifiche modalità indicate per le diverse classi
Modello conferma iscrizioni 2021-2022
Studenti classi IV Studenti classi III Studenti classi I e II
Le scelte relative all'insegnamento della Religione cattolica e alle opzioni collegate sono confermate per il prossimo anno scolastico "salvo diversa espressa volontà" C.M.119/95. Lo studente che desidera modificare la scelta deve ritirare in segreteria un nuovo modello di opzione per l'insegnamento della Religione Cattolica, compilarlo e riconsegnarlo unitamente ai moduli sopra indicati
Errata Corrige Verbale Collegio Docenti 25 Gennaio
In allegato la correzione al punto 5 del verbale del Collegio dei Docenti del 25 gennaio 2021 . Tale correzione si intende efficace nel verbale stesso, che verrà approvato nel successivo Collegio dei Docenti e in tutti gli atti ufficiali che a tale verbale si riferiscono, relativamente al punto 5.